domenica 31 gennaio 2021

Benvenuti

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro nuovo sito dedicato all'Arrowverse, blog dedicato all'universo condiviso degli eroi DC.

Facile ed intuitivo da usare, sopra nelle varie sezioni potrete trovare le stagioni per ogni serie di questo fortunato e famoso brand.

Sperando il nuovo blog sia di vostro gradimento, vi chiedo di condividere il sito con chiunque sia appassionato di queste serie tv e di segnalare eventuali problemi ed eventuali link mancanti qui sotto questo post, sul blog principale e sui nostri social.

Detto questo buona visione e ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento.

Il sempre vostro
PSMANIACO86

11 commenti:

  1. Chiedo scusa, ma in questo blog mancano le webserie Vixen e Freedom Fighter: The Ray. Avrai modo di trovarle e inserirle nel blog?
    Inoltre perchè Constantine e Black Lightning non ci sono? Anch'esse sono parte integrante dell'Arrowverse!
    Senza contare che The CW, il canale ideatore del franchise, ha acquisito i diritti della serie di Flash del 1991 e quella di Birds of Prey del 2003. Io spero vivamente che riuscirai a trovare queste serie perchè mi hanno incuriosito i riferimenti e camei in Crisi sulle Terre Infinite, il crossover evento uscito durante il periodo natalizio!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi io ce le ho già scaricate e ci ho appiccicato pure i sottotitoli...

      Elimina
  2. Chiedo scusa ma devo fare una domanda che necessita una risposta urgentemente: Com'è che tutte le volte che io provo a scaricare delle puntate o film che hanno capacità superiore ai 300 mb mi si arresta il caricamento e sparisce la schermata? Questo problema è dovuto a causa vostra o a causa mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, è la prima volta che sento di questo problema... a me non capita... non penso dipenda da noi, mi spiace.

      Elimina
  3. si potrebbe ricaricare la 3 stagione di supergirl ? i files sono offline al momento. grazie infinite

    RispondiElimina
  4. ciao, ho provato a scaricare l'episodio 16 della terza stagione di The Flash ma il file non è più disponibile. Puoi per favore ricaricarlo?

    Grazie mille

    RispondiElimina
  5. ciao sono nuovo volevo sapere come funziona questo blog,(bellissimo) , mi devo iscrivere gratuitamente e poi posso accedere alla lista delle serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso... comunque non devi iscriverti, basta che clicchi nelle sezioni in alto e potrai scaricare tutto quello che è disponibile. Tutto gratis ovviamente.

      Elimina
  6. Ciao innanzi tutto complimenti per l’iniziativa arrowverse…potte verificare le stragioni dalla 3 in poi di flash e supergirl (dalla 2seconda mi pare)?

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, proprio questa sera mi sono messo a guardare se c'erano notizie sulle nuove stagioni dell'ARROWVERSE... e guarda che ti trovo!!!
    A proposito, qualcuno sa per caso quando Mediaset si deciderà a mettere in programmazione le nuove stagioni???
    Non si trovano informazioni certe da nessuna parte, se pensate che il nuovo ciclo in America è praticamente già finito...
    Ed in oltre... STARGIRL????.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rispondo da solo...
      Ho appena scoperto che STARGIRL andrà in onda per la prima volta su RAI 4 il 19 LUGLIO 2021.
      Questo probabilmente perché in America è trasmessa sulla piattaforma DC UNIVERS e non dalla solita CW.
      Ma dovrebbe dare inizio (in teoria) al nuovo ciclo di stagioni, dato che è comunque una serie canonica dell'ARROWVERSE...

      Elimina